AREA CLIENTI AREA TECNICA
ITDE
 
 
 

CONTATTO
TEAM
ATTIVITÀ
STORIA
GALLERIA
LINKS
PRESS
NEWS
VIDEO
 
         
   

La reputazione di cui oggi Camillo Vismara SA si può fregiare è frutto di un attento sviluppo e di una chiara e lungimirante strategia: i migliori e moderni strumenti di lavoro a disposizione di un personale motivato, competente ed in continua formazione. 

L’esperienza costruita affrontando le sfide quotidiane, differenti tra loro e sempre nuove per tipologia e qualità di intervento, ha permesso all’azienda di disporre oggi di un personale altamente qualificato, specializzato ed aggiornato, in grado di utilizzare l’avanguardia di tecnologie ed attrezzature per gestire con sicurezza e successo le più complesse situazioni operative.

Il gruppo di lavoro è seguito e diretto con decisione e competenza da Roberto, Mauro e Paolo Vismara che, seguendo la strada tracciata dal papà Camillo, hanno rafforzato la strategia di gestione e oggi dispongono di tutte le competenze specifiche per affrontare con successo le quotidiane richieste dei clienti che necessitano di soluzioni ottimali ai problemi di sollevamento o trasporto speciale.




roberto@vismara.ch

 

ROBERTO VISMARA
In azienda dal 1977, responsabile tecnico del reparto sollevamenti, comprendente il noleggio di autogru, piattaforme elevabili e  spostamento di macchinari.  Docente ed esperto per i futuri gruisti, insegna presso il Centro di Formazione Professionale della SSIC di Gordola, è istruttore "senior" IPAF.

     


mauro@vismara.ch

MAURO VISMARA
In azienda dal 1980, responsabile del parco veicoli, è consulente sia per i sollevamenti che per le demolizioni. Delegato alla sicurezza aziendale, diplomato "Addetto alla sicurezza sul lavoro SUVA", è anche istruttore "senior" IPAF.

     


paolo@vismara.ch

PAOLO VISMARA
Presente in azienda dal 1983. Responsabile delle pubbliche relazioni e dell'amministrazione. Consulente per il reparto "Logistica ed immagazzinaggio" è anche responsabile per le spedizioni internazionali e per la gestione della qualità (ISO). All'interno dell'ASTAG è membro di comitato e delegato per i trasporti speciali. È responsabile del centro di formazione IPAF ed è istruttore "senior".